Scrutini I quadrimestre - scuola primaria

scrutini primo quadrimestreCalendario scrutini primo quadrimestre per la scuola primaria

Scarica la circolare n. 142

Iscrizioni a.s. 2019/2020

iscrizioni 18-19 Le iscrizioni alla classe prima si possono effettuare fino alle ore 20.00 del prossimo 31 gennaio.

L’iscrizione deve essere fatta per tutti gli alunni che il prossimo anno scolastico devono frequentare la prima classe della scuola primaria e della secondaria di I e II grado. Le iscrizioni on line riguardano anche i corsi di istruzione e formazione dei Centri di formazione professionale regionali (nelle Regioni che hanno aderito).

Clicca qui per accedere al servizio online.

Naviga il Piano Triennale dell'Offerta Formativa dell'IC di Codognè

Dirigente

riceve su appuntamento.

Collaboratori

Meneghel Francesca     Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Istituto Comprensivo Statale

Via Monsignor Moras, 3
31013 CODOGNE' (TV)

tel. 0438/794706 - fax 0438/796656

Codice Fiscale: 82004030266

Codice Univoco per la Fatturazione Elettronica: UFII7H

Codice IPA:  istsc_tvic84800r

e-mail ordinaria:  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

e-mail ordinaria istituzionale: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

------------------------------------------------------

Plessi/Scuole:

-------------------------------------------------------

Coordinate bancarie

------------------------------------------------------

Condizioni polizza assicurativa 2013-2014

E' disponibile il documento delle condizioni della polizza di assicurazione 2013-2014.

Nuovo Codice di Comportamento

decreto del Ministero dell'Istruzione prot. n.525 del 30/06/2014 di approvazione del Codice di Comportamento dei dipendenti del MIUR.

Allegati:
Scarica questo file (Codice di comportamento.pdf)Codice di comportamento.pdf[ ]6022 kB

Codice Disciplinare

E' possibile scaricare il Codice Disciplinare in formato pdf.

Allegati:
Scarica questo file (ICCodogne Codice Disciplinare.pdf)Codice Disciplinare[Codice Disciplinare]192 kB
Scarica questo file (obblighi_personale_docente.pdf)obblighi_personale_docente.pdf[ ]220 kB

Patto di Corresponsabilità

Il Patto di Corresponsabilità educativa si trova nelle prime pagine del Diario scolastico.

E' possibile scaricare il Patto di Corresponsabilità in formato pdf.